giovedì 8 settembre 2011

Capannone a Casarile


A 1 km dall'uscita Binasco dell'autostrada Milano-Genova, a dieci minuti da Milano sud, sulla statale SS35 Milano-Pavia.
Due capannoni a destinazione industriale, vendibili anche separtamente, composti da una superficie coperta di c.a. 1.200 mq complessivi e un'area cortilizia di ca 1800 mq.
Consulente re/Max: Roberto Rilletti. Esclusiva, collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari.

Capannone ad Assago, in vendita



Capannone ad Assago, a ridosso della tangenziale milanese, in zona industriale servita di tutto.
Capannone cielo terra di mq 1.100 ca più area cortilizia di altri mq 1.100 ca, libero sui tre lati. Ufficio di mq 120 ca. Altezza mt 6.10. Esclusiva, collaboriamo con tutte le agenzie. Scheda completa su Capannone ad Assago, consulente Re/Max: Roberto Rilletti

Capannone e uffici a Lacchiarella - In Vendita

Polo commerciale, artigianale, tra l'uscita di Binasco della Milano-Genova e il casello di Melegnano, a 10 minuti reali da Milano. Il complesso è molto ben curato ed è chiuso, nelle ore notturne, da una cancellata di sicurezza.
Capannone con uffici ottimamente rifiniti e ampia area esterna di manovra. Capannone da 450 mq ca (altezza mt 7,50) - Soppalco slp portante da 180 mq ca (altezza mt 4,00) - Uffici da 200 mq ca su due livelli, più piano cantinato (attualmente adibito a show-room).
L'area esterna di proprietà è di 1.000 mq ca. Da vedere! Collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari.
Scheda completa su Capannone a Lacchiarella (consulente Re/Max, Roberto Rilletti).